Riccio per Capriccio

| specchi per guardarsi il viso, arte per guardarsi l’anima |

USA: nuovi prodotti

L’america.. che dire… sono andata per tre settimane di corsi universitari estivi, sono tornata sì saggia, ma squattrinata. Mi sono data allo shopping, approfittando del vantaggio euro-dollaro.. conveniente è conveniente.. ma ci si spinge forse oltre presi da questo apparente risparmio. Mi sono persa nelle sephora americane. Avevano tutti i prodotti di cui si sente parlare sul web!! Ahh solo se avete la mia stessa passione folle potete capirmi!!

A parte questo ho voluto provare marche rinomate che qui in Italia non ho mai osato acquistare. Parliamo dei rossetti Yves Saint Laurent. Il primo è il rossetto famosissimo, io ho preso una colorazione neutra che mi premetta di sfruttarlo il più possibile. È molto cremoso, lo utilizzerò di più in inverno.

20120811-183952.jpg

Il secondo acquisto, al dutyfree del ritorno, un impulso dettato dalle 8 ore di viaggio trascorse (haha come no!!), la tinta per labbra, in un colore che per me è nuovo, un bel violetto!!! Con la mia amica al dutyfree stavamo rinfrescando il trucco dopo il volo, provando i prodottini esposti, cosa che non mi fa molto onore, ma il mio beauty lo avevo imbarcato! Quindi ho provato questa tinta e me ne sono innamorata perchè mi ha illuminato il viso con una sola passata!

20120811-184007.jpg

Torniamo in america.. Mentre ero là il mio fidato mascara della Essence iniziava a darmi fastidio agli occhi, forse perchè era li lì per finire. Ho quindi preso un mascara di Dior, super nero.. molto bello!!Dopo aver usato per molto il mascara della Essence, che ha uno scovolino rigido, è stato un piacere utilizzare uno scovolino di setole morbide che accarezzano le ciglia!

20120811-183930.jpgm

Insieme al mascara ho acquistato il duo guancie della Nars, dei suoi due più famosi: il blush Orgasm, e il bronzer Laguna. Devo dire che sono costati anche poco rispetto a quello che mi aspettavo, il che non guasta MAI!! 😀 Laguna è poco poco più sicuro del mio incarnato e l’effetto è stupendo, ma credo che ora che mi abbronzerò sará inutile. Orgasm è il blush perfetto per me. È rosato-pescato, con pagliuzze dorate che esaltano qualsiasi tono! Lo consiglio!!

20120811-184001.jpg

Una passata da Mac non potevo non farla. Ho aggiunto tre ombretti alla mia collezioncina : naked lunch, swiss chocolate e fig.1. In più ho voluto provare una matita per sopracciglia, in colore Lingering. Bellissima, scrive il giusto e per che non vuol far vedere di essere truccata fino all’osso, è perfetta!! Pochi tratti è si infoltiscono le sopracciglia.

20120811-183939.jpg

Devo dire che di tutti questi acquisti non mi pento neanche di uno! Voi se andaste in america, cosa comprereste che qui in Italia non vi concedete?


3 risposte a “USA: nuovi prodotti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.