Riccio per Capriccio

| specchi per guardarsi il viso, arte per guardarsi l’anima |

Chanel Rouge Coco Shine in Romance

Chanel rouge shine

Non avevo mai visto un ROSA così!! Un rosa che mi ha catturata!! Dopo aver finito il mio ultimo esame universitario della STORIA dell’UMANITÀ dell’UNIVERSO INFINITO ED OLTRE (!!!) mi sono auto compensata degli sforzi fatti finora con un bel Rossetto (sì con la R maiuscola!)

Devo ammettere che ero parecchio indecisa..ma sapete quanti QUANTI rossetti ci siano?! Ho passato in scansione tantissimi rossetti di tutte le marche che hanno incrociato i miei occhi radar…ne avró visti una cinquantina: lucidi, opachi, a lunga tenuta, balsami colorati, lucidalabbra, stain…mi stavo rassegnando..finchè ho trovato questo rossetto dal colore PERFETTO.

Coco romance
Si tratta del numero 55 della collezione Rouge Shine di Chanel, il nome Romance si addice alla perfezione.
Il colore è un rosa caldo, difficile da trovare (fidatevi..li ho swatchati tutti..ahh fatica!!) La coprenza è medio bassa, ma comunque molto pigmentato: con due o più passate raggiunge anche una coprenza medio-alta.
Appena applicato è lucido, ma con il tempo il pigmento si posa sulle labbra e ha una durata di 2-3 ore: non male per un rossetto/lucidalabbra!!
Sono consapevole della spesa..ma ora non esco mai senza..e poi gli autoregali sono sempre i più azzeccati, non potevo farmi sfuggire questa occasione/pretesto, come vogliate chiamarlo!! 😉

Ricordatevi di prender parte al GIVEAWAY!

—————————————————————-

Chanel Rouge Coco Shine is an amazingly beautiful lipstick. I find that this is the perfect pink for brunettes with olive skin, but it works for every skin tone, because of its undertone: not blue, nor yellow..but a bit of both!

Its formula is beautiful for summer season: it is light as a lipgloss, goes on smoothly! It doesn’t last that long though, but it is very pigmented, and with just a few coats it can build up to medium coverage.

Don’t forget to take part in my GIVEAWAY open worldwide!

Rules:

  1. subscribe to my blog (box up here —> )
  2. be a fan of my facebook page (find the link —>)
  3. comment under that post

—————————————————————-

ricciococoswatch


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.