Riccio per Capriccio

| specchi per guardarsi il viso, arte per guardarsi l’anima |

Sopracciglia firmate Lancôme

Nulla, oltre il mascara, fa di più di sopracciglia ben curate.

Dopo aver terminato la matita di Mac Lingering, la più amata per la sua formula perfetta e forma self-sharpening, ho voluto provare questa matita di Lancôme: la Crayon Sourcils nel colore Brun 030.

IMG_3143

La matita mi è da subito risultata troppo morbida per il suo scopo. Le matite così morbide e duttili sono ottime come eyeliner, ma per le sopracciglia si consiglia una formula più “dura” che possa resistere a lungo senza spostarsi.

Da un lato la matita, dall’altro il comodo scovolino per pettinare le sopracciglia e sfumare il tratto.

La uso ogni giorno, e a parte la formula troppo morbida, è molto comoda, di un colore perfetto. Detto questo probabilmente non la ricomprerei. In fondo ce ne sono migliori sul mercato, a prezzi anche inferiori.

Silvia

Lancome crayon sourcils sopracciglia brun Lancome crayon sourcils sopracciglia Lancome crayon sourcils sopracciglia brun

, ,

6 risposte a “Sopracciglia firmate Lancôme”

  1. Sembra davvero valida! Per ora sto finendo di utilizzare una dell’avon e mi piace molto 😉 altrimenti utilizzo del semplice ombretto matte

    Colgo l’occasione per renderti partecipe di un’importante notizia. Ti scrivo per informarti che il dominio e la grafica del mio sito sono cambiati! Da oggi potrai ancora accedere al vecchio blog ma verrai indirizzato automaticamente sul nuovo sito http://serenavenditti.com Parlerò come sempre di biocosmesi, review, del mio shopping e molto altre novità!

    Ti aspetto 🙂

    A presto
    Serena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.