Riccio per Capriccio

| specchi per guardarsi il viso, arte per guardarsi l’anima |

Occhioni sensibili e stanchi: Caudalie Vinosource il rimedio

Io e le creme.. un binomio difficile. Non sono mai stata attenta, forse pigra, più probabilmente smemorata. Il fatto è che dopo la doccia non applico mai la crema, penso che il problema stia nel fatto che mi da fastidio e confesso che non credo molto nel loro effetto idratante/rimodellante/nutriente. Prima del trucco non metto mai nemmeno la crema viso: troppi strati, troppe cose che insieme, se non dosate alla perfezione, possono annullare sia i benefici della crema, che l’effetto del makeup.

Caudalie Vinosource
Caudalie Vinosource

Questo continuo a pensarlo per le creme viso e corpo, mentre devo dire che mi piace molto applicare la crema occhi. Ne sto utilizzando ben 3 diverse, una per ogni momento della giornata. La sera vado con una crema siero più pesante, il giorno alterno due creme occhi: la crema Kalemata Idratazione Alta Protezione (Qui la review) e la crema per occhi sensibili Caudalie Vinosource SOS Morning Eye Rescue.  La crema è adatta a tutti i tipi di pelle. E’ una crema abbastanza ricca di consistenza, sembrerebbe pesante, invece si assorbe in un istante e non lascia quella sensazione di unto che tanto odio.

Caudalie Vinosource
Caudalie Vinosource

La crema dona instantaneamente una sensazione di sollievo, soprattutto per me che passo le ore davanti al computer. Consigliatissima! Silvia

,

0 risposte a “Occhioni sensibili e stanchi: Caudalie Vinosource il rimedio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.