Riccio per Capriccio

| specchi per guardarsi il viso, arte per guardarsi l’anima |

Lungavita alle gambe con il Fango Rimodellante

Gli anni passano per tutti..e anche io non posso sottrarmi al tempo. Così ho deciso di provare un prodotto che potesse aiutarmi a riprendere la forma fisica perduta.. (tra lauree, lavori, stage e cambio di casa devo dire che il mio corpo ne ha risentito).

Quindi ho defiso di provare questo Fango Rimodellante drenante che mi è stato inviato per prova.

Il pacchetto della Bottega di Lungavita (lo trovate quicontiene un bel barattolone di 400ml, una spatolina per applicare il fango e dei pantaloni in tessuto (per quelle imbranate come me che sicuro al 100% appena si mettono una maschera da lasciar posare per più di 5 minuti.. impiastricciano tutto). In passato ho provato beveroni drenanti e mi sono trovata benissimo, quindi ho pensato..perché no?!

Di regola va applicata una volta a settimana: la prima settimana va applicata due volte invece che una volta sola per avere un impatto più potente e “svegliare” la circolazione.

Io sono arrivata alla decima applicazione e posso già dirvi come mi sono trovata (sapete… è arrivata la primavera e di solito viene seguita dall’estate.. probabilmente c’è qualcuna che come me inizia a preoccuparsi della tanto agognata prova costume…o vuole tornare in forma. Io intanto cerco anche soluzioni alternative, metti che dieta e drenanti non siano abbastanza 😉 ho già convinto il mio ragazzo infatti ad una vacanza all’asciutto..lontana da spiagge e mare. Essendo amante del clima fresco avevo suggerito la Norvegia..ma forse come scappatoia …era un po’ troppo 😂)

Tornando a noi..

Il fango è della giusta cremositá..applicato sulle gambe resta al suo posto senza cascare o colare. Va applicato e lasciato agire per non più di 10 minuti. Un tempo ragionevole direi!

Tenderà a seccarsi, quindi va risciacquato sotto la doccia. Subito dopo vedrete la pelle arrossata e sentirete un lieve pizzicorio. Questo significa che ha agito correttamente. Il rossore sparisce in dieci-quindici minuti..non preoccupatevi 😜

Devo dire che il fango unito ad alcuni accorgimenti a tavola può dare risultati interssanti. Certo non vi smagrirà mai come una dieta completa..ma serve a dare una smossa alla circolazione che, per chi come me è seduta alla scrivania tutto il giorno, non è messa bene!

Dopo più applicazioni le gambe ritrovano la vitalità. Consiglio comunque di abbinare al fango un drenante naturale da bere durante il periodo..così l’azione combinata da alla nostra ricerca della forma perduta una marcia in più! 🙂

 

,

0 risposte a “Lungavita alle gambe con il Fango Rimodellante”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.