Riccio per Capriccio

| specchi per guardarsi il viso, arte per guardarsi l’anima |

Kit Sopracciglia Perfette by Collistar

Collistar Kit Sopracciglia Perfette

E’ da un po’ che mi ero ripromessa di fare questa recensione: avevo in mente di farlo subito, appena comprato, ma poi si sa.. c’è di mezzo la vita 😉

Volevo scrivere subito di questo Kit Sopracciglia Perfette, proprio perchè mi è piaciuto moltissimo. Il Kit della Collistar si compone di una matitina (considerarla matita, senza diminutivo, è troppo..) e di un Gel colorato.

Collistar Kit Sopracciglia Perfette

Il Gel è disponibile in diverse tonalità:
1.Biondo Virna
2.Castano Asia
3.Bruno Silvana

Lo scovolino è piccolissimo, davvero perfetto per applicare il gel sulle sopracciglia. Le colora, rendendole più folte e omogenee: il colore che ho preso io è il Castano. E’ possibile utilizzarlo dopo la matita, oppure da solo: il risultato è garantito. A me piace metterlo dopo la matita, per dare più tridimensionalità e infoltire le sopracciglia senza strafare.

Collistar Kit Sopracciglia Perfette

La matitina color rosa-bianco è pensata per essere utilizzata sotto l’arco esterno, per dare slancio e per far risaltare le sopracciglia.

Questo kit è ottimo, e il prezzo è contenuto: si trova a 14-15€

Collistar Kit Sopracciglia Perfette

Voi usate il gel o la matita, o come me entrambi? Per me è stato il primo gel per sopracciglia mai acquistato e devo dire che mi ha conquistata.

Silvia

, , ,

2 risposte a “Kit Sopracciglia Perfette by Collistar”

  1. Ciao in genere uso la matita e stop ma questo kit è molto interessante, il gel mi da l’idea di fissarsi e durare a lungo.Lo proverò volentieri ,grazie della dritta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.