Riccio per Capriccio

| specchi per guardarsi il viso, arte per guardarsi l’anima |

Mascara Mac Extended Play Gigablack Lash

Finito il Mascara Babydoll di YSL ho acquistato questo mascara, fidandomi per una volta della commessa del Mac Store di Milanofiori. Cercavo un mascara nero-nero, sapete com’è a volte risultano poco “neri”, diciamo poco convinti. Avendo ciglia lunghissime, a me sevre più che altro volume. Grazie al cielo la commessa aveva ciglia come le mie, e ha saputo consigliarmi questo mascara Mac Extended Play Gigablack. Dai se lo dice anche nel nome.. sarà giga-super-maga black! ^_^


La MAC lo descrive così: Un mascara dalla formula leggerissima che solleva e incurva le ciglia con un intenso pigmento nero carbone. Si applica con un piccolo applicatore con micro-sfere incorporate che dona ad ogni ciglia definizione, flessibilità ed extra volume. Facile da rimuovere. A prova di sbavatura. Dura fino a 16 ore.


Ed infatti è così. Il nero è bello, profondo. La formula è quasi acquosa all’inizio (con il passare dei giorni si addensa, com’è normale che sia). L’applicatore è sottile e perfetto per andare a prendere tutte le ciglia più piccole alla base e creare volume. La durata è super. Si ancora alle ciglia, e sembra davvero quasi un waterproof da quanto resiste alle lacrime. Non ci ho pianto (per fortuna 😉 ) ma sapete quando vi lacrimano un po’ gli occhi.. soprattutto se siete allergiche come me! Io lo tolgo con il Mac Cleanse Off Oil e viene via senza nessun problema. Ho provato anche con l’acqua micellare e non lascia nessun residuo.

Voto? Gli do un 8,5. Sicuramente meglio del YSL BabyDoll

Silvia

 

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.