L’acqua micellare ormai ha guadagnato spazio nelle gamme prodotti di tutte le case cosmetiche. Se ne trovano di economiche e costose. Questa, La Comfort+Detox della Collistar è una via di mezzo, sulla linea del prezzo, e una ottima alternativa alle più costose.
E’ la mia prima acqua micellare e devo ammettere che ha davvero moltissime qualità. Ne ho sentito parlare per moltissimo tempo. Famosa è l’Acqua Micellare Bioderma, che ha conquistato molte blogger per la sua delicatezza ed efficacia.
L’Acqua Micellare Collistar strucca anche i prodotti più pesanti con una facilità impressionante, da fare invidia agli struccanti classici! Occhi, viso e labbra si struccano in un solo passaggio.
Pratico nell’uso, ne basta poco su un dischetto di cotone e tutto viene via, mascara compreso. Da considerare che non promette di sciogliere anche il trucco waterproof.
Costo: 17 €
0 risposte a “Acqua Micellare Struccante Collistar”
Se mi capiterà l’ occasione la proverò
ciao, bella review io sto pensando proprio a quale acquistare, siccome non ne ho mai provate non vorrei spendere molto, almeno all’inizio!^^
mi unisco ai tuoi lettori, se ti va passa dal mio blog ed unisciti ai miei, sei la benvenuta 🙂
Flò
http://lafloppola.blogspot.it
Si! Anche per me era la prima.. quindi la consiglio! 🙂 Silvia
Non appena terminerò la mia So’bio, proverò questa: mi tenta moltissimo (:
Ciao, sono passata per nominarti per il Very Inspiring Blogger Award (http://unghieperpassione.wordpress.com/?p=482&preview=true)
Grazie mille!!!!! Risponderó al più presto!
[…] per il momento, ma non rientrerà tra i miei struccanti preferiti, tra cui l’acqua micellare (qui la review) e l’olio di MAC (qui la […]
[…] all’inizio, ma non si nota. Promosso anche durante lo struccaggio: basta un po’ di acqua micellare o un qualsiasi struccante e… l’eyeliner svanisce via senza […]