Riccio per Capriccio

| specchi per guardarsi il viso, arte per guardarsi l’anima |

CND Additives Shellac | Nail Art per Smalto Semipermanente

Come sapete, da qualche tempo sto sperimentando con gli smalti semipermanenti. Al momento, al momento in cui scrivo ( 😀 tengo a sottolinearlo) la collezione è scarsa, ma prevedo un assortimento a breve 😝

Per una manicure che si rispetta bisogna ahimè avere qualche colore in più, ma non è detto!

Su ebay si possono trovare questi fantastici kit, pensati per fare nail art su smalti semi permanenti. Sono kit composti da 4-6 polverine colorate, accompagnate spesso da pennellini per nail art. Dando ragione alla mia follia, giustificandola come necessaria per una nailart-blogger… ne ho preso uno. In fondo devo testare..provare..esplorare! ;P Diciamo così!

Quindi, arrivato da oltre oceano, il kit di CND Additives è davvero molto bello. Compreso di scatola, sempre utile, 6 pigmenti, 4 pennellini e un dotter. Tutto firmato Shellac, per esser sicuri.

Cerulean Blue, Yellow, Bright Red Pigment
Cerulean Blue, Yellow, Bright Red Pigment
Black, Emerald Mirage, Spectrum Shimmer, Antique Bronze Pigment
Black, Emerald Mirage, Spectrum Shimmer, Antique Bronze Pigment

CND Shellac Additives

I colori sono SUPER IPER PIGMENTATI. Non so come hanno fatto.. ma sono stupendi. Alcuni colori, come il Deep Blue è magnetico… non smetteresti di fissarlo. Attenzione ad aprirli.. la polvere di questi pigmenti è estremamente volatile e non credo faccia bene come aerosol.

Deep Blue, Emerald Mirage
Deep Blue, Emerald Mirage

I pennellini sono carini: un pennello a ventaglio per sfumare, un pennello lungo per le linee, uno più corto per le decorazioni che necessitano più precisione, infine, uno più spesso per stendere la polvere o lo smalto.

CND Shellac AdditivesCND Shellac Additives

Qui vi faccio vedere la mia prima nail art con i CND Additives Shellac. Ho utilizzato il colore Liliac Longing, bellissimo violetto, sopra cui ho aplicato con il pennellino a ventaglio Deep Blue sull’anulare, e Emerald Mirage sul Pollice (con una punta di blu). Uno sulla tip, uno sulla base. Nella foto vedrete un abbozzo di “fiore” sull’anulare… prova andata male 😉

Il risultato mi piace ed è di grande effetto. Nuove nail art to come!

CND Shellac Additives CND Shellac Additives

 

 

CND Shellac Additives

 

, ,

3 risposte a “CND Additives Shellac | Nail Art per Smalto Semipermanente”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.