Riccio per Capriccio

| specchi per guardarsi il viso, arte per guardarsi l’anima |

Jade Imperial YSL Dupe

Copia di testa

Gli smalti YSL non ho mai avuto l’occasione e la fortuna di provarli purtroppo. Oggi ho visto la nuova collezione, e in particolare mi ha colpito uno smalto Jade Imperial, un verdino sporco chiaro che ricorda appunto la giada.

Poco più avanti, ho cercato bene tra gli scaffalini della Essie e cosa ti trovo? Un bel dupe! Lui si chiama Sew Psyched, un nome difficile da dire e da capire!

Sono andata a comparare i colori da vicino per esserne sicura, e devo dire che non c’è molto differenza. Lo smalto della YSL è un poco più chiaro, mentre quello di Essie è un verde giusto poco più scurino. Anche Collistar ha uno smalto che ricorda la giada, ma credo l’abbiano catalogato come color Khaki. Eccovi le foto!!


0 risposte a “Jade Imperial YSL Dupe”

    • Ciao! La foto nel tuo post forse non rende bene il colore.. La ricerca del doppione è un’ardua sfida 😉 ..perchè il colore del barattolino di smalto può non corrisponedere all’effetto dello smalto steso. 🙂 Le tue alternative sono molto interessanti! La prossima volta che vado in profumeria gli daró sicuramente un occhio!!

      • Fallo, li ho provati di persona e sono uguali. Le foto su Internet per me non hanno alcun valore, la realta’ e’ sempre da verificare di persona… fammi sapere come va il tuo test 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.