Riccio per Capriccio

| specchi per guardarsi il viso, arte per guardarsi l’anima |

Mascara Catrice a confronto: Lashes to Kill False Lash Fibres & All Around Mascara

TOP

Oggi voglio parlarvi di due mascara che fanno parte della linea permanente di Catrice. Mi sono sempre trovata bene con i suoi prodotti, ed ho amato il Lashes To Kill Mascara classico.

Il Lashes to Kill mascara è presente anche in una nuova (per me) versione False Lash Fibres. In pratica si tratta di quei mascara, rari ma sempre più diffusi, che combinano la formula classica del mascara alle fibrette invisibili che hanno la funzione di allungare e volumizzare le ciglia tanto da farle sembrare finte. L’ho provato immediatamente arrivata a casa, e devo dire che il risultato mi piace tantissimo! Volumizza ed allunga le ciglia come promesso e il nero della formula è davvero intenso, come lo ricordavo nella versione classica. Se cercate un mascara “effetto ciglia finte” e non volete spendere troppo, questo merita.

Costo: +/- 4,90 €

Catrice Lashes to kill

Lashes to Kill

scovolino lashes

Il secondo mascara Catrice di cui vorrei parlarvi è Allaround Mascara Ultra Black. Dona volume e forma alle ciglia, ma devo ammettere che mi ha delusa. Il motivo principale per cui l’ho acquistato è per il fatto che specifica con più scritte ed uno sticker: ULTRA BLACK. E come da promessa, mi aspettavo un nero deciso, assoluto, un nero spaziale… diciamo, invece, che nero è nero, ma nulla di che. Un lato positivo però c’è (e magari l’ha trovato il mio subconscio per giustificarlo ai miei occhi): il suo scovolino è intelligente. La sua forma è conica e permette di usare la parte larga sulle ciglia più lunghe ed esterne, e la parte più sottile per le ciglia più interne all’occhio e per le ciglia inferiori.

Costo: +/- 3,90 €

scovolino allaround


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.