Riccio per Capriccio

| specchi per guardarsi il viso, arte per guardarsi l’anima |

L’Oreal NUDE Magique Eau de Teint – Review

Avrei dovuto recensire questo fondotinta già da qualche settimana, ormai è sulla bocca di tutti: il nuovo fondotinta L’Oreal, fratello minore (solo nel prezzo) del rinomato fondotinta Armani Maestro.

L'Oreal Nude Eau de Teint2

La nuova tecnologia ha permesso di realizzare fondotinta lontani anni luce dai fondi pesanti e corposi che popolavano gli scaffali delle profumerie e le gamme di qualsiasi marca. Adesso è possibile avere coprenza senza far soffocare la pelle e senza reare un mascherone, effetto e sensazione tanto odiata!

Questa nuova generazione ha tutti i pregi che si cercano in un fondotinta eliminando qualsiasi lato negativo: permettono di coprire le imperfezioni ed i rossori, rimanendo assolutamente leggeri, impalpabili ed invisibili.

L'Oreal Nude Eau de Teint 3

La qualità è altissima, ed è per questo motivo che consiglio vivamente questo prodotto. Avendo una pelle mista, molti “fondotinta” leggeri, come le BB cream, fanno fatica a durare tutta la giornata. Questo mi ha convinta in molti aspetti, partendo dal prezzo (12€ ben spesi), alla durata, al finish, all’effetto, alla sensazione sulla pelle.

Promosso a pieni voti!

Trovate una bella dimostrazione in HD sul canale di AliceLikeAudrey

,

0 risposte a “L’Oreal NUDE Magique Eau de Teint – Review”

  1. approvo pienamente…l’ho postato anche io e anche la mia review è stata in questi termini..entusiastica… un ottimo prodotto ad un prezzo contenuto…meglio di così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.