Riccio per Capriccio

| specchi per guardarsi il viso, arte per guardarsi l’anima |

Fructis Spuma Hydra per Ricci Aridi

Palestra, nuoto, shampoo danneggiano i capelli rendendoli aridi e difficili da pettinare… ma se ci si mette anche la spuma!

Una sera, dopo una bella nuotata e una doccia afferro la spuma appena acquistata e vado agli asciugacapelli della piscina. Una noce dispuma sul palmo e procedo… appena tocca i miei capelli, sento che da morbidi e umidi, diventano subito secchi al tatto.

Fructis Hydra Ricci

E’ colpa dell’alcool, secondo ingrediente della spuma Fructis Hydra Ricci… che di “Hydra”, non ha davvero proprio niente. I love my ricci un corno! Sconsiglio questa e tutte le altre spume in commercio che abbiano tra gli ingredienti l’alcool: danneggiano i capelli da subito, rendendoli aridi, difficili, brutti… lontano dall’essere boccolosi e morbidi.

Esistono molte altre spume senza alcool che sono davvero ottime, tra tutte preferisco la Pantene Spuma Corpo & Volume tenuta forte per capelli fini (4 o 5€)e la Frizz-Ease John Frieda Curl Reviver Styling Mousse (9 €) ( QUI la recensione )

pantene spuma corpo e volume

frizz ease john frieda

,

0 risposte a “Fructis Spuma Hydra per Ricci Aridi”

  1. Buono a sapersi, anch’io usavo la idraricci e mi sembravano sempre spenti, ma pensavo fosse dovuto al fatto che i miei capelli si erano abituati e poi alla tinta, grazie al quale non mi arriccio più molto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.