E’ da molto che non faccio una nail art..sono concentrata su studio e la sistemazione della casa. Oggi però dopo aver messo come base uno smalto Essie color viola-grigio, colore che a quanto pare mi sta tormentando perchè ho acquistato anche un cerchietto dello stesso identico colore…e c’ho pure ridipinto casa!! una malattia!!
Lo smalto si chiama Merino Cool, e come al solito gli smalti Essie non tradiscono mai: asciugano in fretta, colori stupendi e non si rovinano!! Ormai non riesco più a mettere smalti di basso profilo perchè dopo due ore li ritrovo già sbeccati.
Questa nail art è supersemplice!! Dopo aver steso uno smalto base protettivo, stendete un colore preferibilmente scuro.
Dopo che si è asciugato stendete uno smalto trasparente sull’unghia. Velocemente con l’aiuto di un dotter, prelevate le “borchine”. (Perchè possiate prenderne una alla volta senza rovinare lo smalto bagnate la punta del dotter, in questo modo aderiscono e potete spostare le “borchine”)
Disponetele ad equa distanza. Subito dopo, con lo stesso smalto trasparente, lasciate cadere delle goccioline su ogni “borchina”.
Ora basta lasciarle asciugare e stendere una nuova passata di smalto trasparente.
L’effetto lo adoro!!
0 risposte a “Borchie Rock”
Che bella nail art! Dove hai comprato le borchie? 🙂
Graaazie!! sono piccole perline trovate in un set da nail art che mi hanno regalato prese in america. Credo si trovino anche in Italia ^^