Ero in cerca di una crema colorata, BB CC DD cream… o chi per loro, che potesse dare il cambio al mio amato fondotinta MAC Matchmaster che ormai uso da molti mesi senza sosta. In effetti, ora che ci penso, sono già al terzo o quarto “barattolo” e è in definitiva il fondotinta che si adatta meglio alla mia pelle.
Nei weekend e nelle vacanze mi piace però usare qualcosa di più leggero e meno impegnativo, per me, che alla mattina non ho voglia di truccarmi, e per la mia pelle che necessita di respirare ogni tanto.
Con le creme colorate non ho ancora molta affinità: non ho trovato quella che fa per me… troppo costose, troppo leggere, troppo oleose. Nel giro di perlustrazione ho però notato questo Hydra Foundation, che mi ha ingannato a causa del suo contenitore. Non è una crema infatti, e voi direte.. beh bastava leggere, ma io volevo crederci a quella sensazione di “crema” antiossidante, con vitamine e quindi nutriente.
Il fondotinta, perchè di quello si tratta..ahimè, è un’ottima alternativa, entrata dritta dritta nella trusse. Delusa dalla consistenza, che mi immaginavo, sbagliando, più simile ad una crema colorata, sono però rimasta sorpresa da come si stende sulla pelle e soprattutto della resa, che è molto simile al mio amato Matchmaster.
Mi è piaciuto molto il “velvety touch” che dona sul viso e la durata: resiste tutto il giorno tranquillamente. Promosso anche grazie al prezzo: 9,90€ (30ml di prodotto) per una resa di alto livello.
Il colore scelto è il 01B Fairest Beige 🙂
Voi l’avete provato? Vi mostro qual’è l’effetto del fondotinta, unico prodotto usato (non spaventatevi :P)
Silvia