Le galassie, le stelle..ora che l’estate si avvicina è più facile vederle e ammirarle. Qui ho voluto ricordare la loro bellezza con una nail art semplice usando tre colori: il blu opaco, il bianco e uno smalto con piccoli glitter che ricordano il brillare delle stelle.
Come prima cosa stendo sempre uno smalto trasparente protettivo. Una volta asciutto ho applica più stati dello smalto della Deborah Sense Tech 100% Mat, colore 03, un blu profondo che rimane opaco.
Dopodichè con una spugnetta, io ho usato il set della Essence, designer set, mettete qualche goccia di bianco su una superficie plastificata e prelevando poco colore alla volta, usando la vostra creatività, spugnettate una ad una ogni unghia. Più eterogeneo è meglio è. Potete ripetere questo passaggio una o due volte massimo, in modo da rendere il banco bello acceso.
Infine prendete uno smalto trasparente o semitrasparente, io ho usato lo smalto della Deborah Shine Tech numero 56, che contenga dei glitter o brillantini, e con la spugnetta, ripassate il bianco, giusto per rendere la nail art tridimensionale e luccicante!
Spero vi piaccia!
0 risposte a “La via lattea – inspired nail art”
molto belle! 🙂
grazie!! 🙂
Mi piacciono proprio tanto!
Grazie!! Sono semplicissime!