Cambiare il colore dei capelli è una scelta che non si fa dall’oggi al domani. Ma con questa crema colorata riflessante si può! La magica CC Cream della Collistar è di fatto una maschera per i capelli, che nutre ed allo stesso tempo dona dei riflessi ai capelli.
L’idea mi è sembrata da subito geniale: nutrire i capelli e dargli qualche riflesso, senza danneggiarli con le classiche tinte. L’effetto dei riflessi/colore dura 5 lavaggi. Un’ottima cosa, per chi ha paura che l’effetto non stia bene o sia troppo diverso dal colore naturale dei propri capelli, o dalla tonalità della tinta. Sì perchè è possibile utilizzarlo sui capelli al naturale o tinti, con meches o decolorati, senza danneggiarli, anzi, grazie alla formula dona subito capelli nutriti e morbidi.
<a
In quanto all’applicazione? Si usa come se fosse una normale maschera per i capelli: dopo lo shampoo, applicare con i guanti (in dotazione) sulle lunghezze e pettinare affinchè si distribuisca omogeneamente sui capelli. Dopo 5-15 minuti, a seconda dell’intensità che desiderate, sciacquate via la maschera con l’acqua.
Risultato: capelli morbidissimi, lucenti, e nel mio caso con profondi riflessi cioccolato, (cioccolato apprezzabile <3 anche nella profumazione). Nel mio caso, con capelli castano chiaro, il risultato è notevole già dopo la prima applicazione (durata 10min): capelli più scuri e riflessi caldi color cioccolato.
Le 6 tonalità:
- biondo platino – vaniglia
- biondo – miele
- castano – nocciola
- castano – cioccolato
- rosso – paprika
- nero – liquirizia
Voi, l’avete provata?
Before:
After:
0 risposte a “Magica CC Cream di Collistar – la review”
belllaaa*_* quasi quasi la provo
No mai provata ma mi hai fatto venire voglia eheh
🙂 E confermo che viene via con 5 shampoo, senza lasciare nessun riflesso: a prova di errore!!
ciao! io sarei curiosa di provarla, però volevo sapere se si può utilizzare anche sotto la doccia o se macchia la pelle/le piastrelle della doccia tipo le tinte vere e proprie.
tempo fa ho provato la cc cream biopoint e per utilizzarla ho macchiato ovunque! per non parlare poi degli aloni che mi sono rimasti sulla federa!
Ciao! Si è da utilizzare dopo lo shampoo ma bisogna applicarlo con i guanti e legare i capelli perché tende a macchiare. Macchia meno delle tinte normali ma è da usare con attenzione e risciacquare bene. 🙂
Via…ci devo provare! Grazie ^^