Dopo l’inaspettato premio del Liebster Award, ecco che la gentilissima snidgetphoenix me ne ha assegnato uno nuovo, anch’esso assolutamente inaspettato e accolto con tanta sorpresa e felicità!
Il blog Snidgetphoenix è davvero unico e vi consiglio di visitarlo! Lei è bravissima a scrivere, e dalle sue parole si è piacevolmente trascinati nei suoi pensieri.
Le regole sono:
– dire sette cose su di sè
– nominare altri 15 blog con meno di 200 follower
Ecco così che partecipo volentierissimo a questo Award, cogliendo l’occasione di parlare anche un pò di me, un fatto che raramente accade! 🙂
- Sono alta alta, a volte penso di essere troppo alta..anche se infondo è questione di punti di vista, perchè poi è tutto relativo. Sono alta 1.76, non grazie ai miei genitori, che ho sorpassato all’età di 15 anni 😛 , ma grazie a mio nonno.
- Sono timida, faccio fatica a mentire e se mi si guarda bene si legge tutto sul mio viso. Talmente impacciata che nelle rare occasioni in cui tentavo di copiare a scuola, diventavo paonazza, e mi fregavo da sola.
- Amo gli animali. In casa ho tre cagnolini, tre cocker femmina. La mia cagnolina si chiama Penny, ha 13 anni, vecchiotta e cieca ma con una forza e vitalità ammirabili. Mi segue ovunque e dorme sotto la mia scrivania..proprio qui sui miei piedi!
- Sono americana. Prima dei 18 anni sono riuscita ad ottenere il duplice passaporto americano ed italiano, perchè mia madre è nata in america.
- So 4 lingue. Ho studiato lingue per tutto il mio percorso di studi. Sono nata avvantaggiata, lo ammetto, ma non vuol dire però che non abbia studiato le basi. Oltre all’inglese e l’italiano ho studiato il francese ed il russo, con contorno di cinese..mai approfondito!
- Sono una indecisa ma decisa. Indecisa su molte cose frivole della vita, ma decisa sulle mie idee di base, che difficilmente cambio. L’indecisione dicono sia un difetto..
- Nessuno dei miei famigliari sa di questo blog. Non so perché non riesco a dirlo a nessuno, forse perché mi piace l’idea di avere qualcosa che sia tutto mio, un mio piccolo segreto 🙂
Ecco i miei blog preferiti!
7 Il favoloso mondo del make up
8 Ciaky97
11 Marozia73
13 Annatì
Io credo che i piccoli blog siano i più sinceri, belli, diretti e versatili. Andate a visitarli perché meritano davvero!
0 risposte a “The Versatile Blogger Award”
A scuola ho imparato il russo per 3 anni, ma appena sono venuta in Italia e ho cominciato col italiano ho dimenticato tutto 😀 Mi piacerebbe riprendere un giorno, almeno le basi ce l’ho.
Perchè da dove vieni? Io sto mantenendo il livello di russo facendo lezioni.. Altrimenti è un attimo a dimenticarlo purtroppo
Vengo dall’Estonia, il russo è ancora obbligatorio come l’inglese.
Grazie per le belle parole che mi hai dedicato.
Non potevi farmi regalo migliore! (Anche io studio lingue..ancora!)
Un bacione!
Grazie mille per aver citato il mio blog *////* che imbarazzo!
Grazie mille per aver citato il mio blog! Sono onorata di essere tra i tuoi blog preferiti! Grazie!
Grazie per il premio e per avermi messo tra i tuoi blog preferiti 😉
Grazie mille per aver nominato il mio blog :=) felice che ti sia piaciuto
Grazie che bello! 🙂
Ciao! complimenti per il tuo blog e per gli awards che ti hanno assegnato!
grazie per essere passata da noi e per esserti iscritta!
a presto
http://titoekyraforyou.wordpress.com/
Grazie mille!! Il vostro blog mi ha colpita! Complimenti e grazie di esservi iscritti :))
Oddio..dolcissima!
Grazie infinite per avermi citata tra i tuoi blog preferiti…non me lo sarei mai aspettata!
E complimenti, anche il tuo è molto bello! Dopotutto, la passione è la stessa 😀
Un bacione! :*
Grazie di esserti iscritta al mio blog!
Condividiamo la passione per la vita e una felice curiosità per il domani. Perchè tutto è possibile se lo desideri fortemente!
Love
L