Il MAC Clease Off Oil è uno struccante MAC che ho acquistato nella versione small per provare di cosa si trattava. Nessuno ne ha mai parlato, quindi volevo che la mia esperienza con questo prodotto potesse interessare a chi si è magari chiesto cosa fosse e come funzionasse.
In pratica è un leggero olio che strucca anche trucco waterproof. Io ho provato la versione delicata (Tranquil)
Come si usa?
Beh non su un dischetto di cotone, che assorbirebbe l’olio senza struccare. Si usa semplicemente applicando un paio di gocce (ne bastano davvero poche) sulle mani, come per lavarsi il viso, e scioglie il trucco. Poi con le mani umide si ripassa su tutto il viso (si forma una schiumina delicata) per poi sciaquare bene via tutto con acqua.
Non brucia non irrita e mi piace davvero! Soprattutto quando l’unica cosa che non vorresti fare la sera è toglierti il trucco: con questo struccante lo puoi fare velocemente..senza cotone, senza shekerare lo struccante bifase: bastano un paio di gocce e il trucco è (s)fatto!
La boccetta da 30 ml mi è durata ormai 6 mesi (non lo uso sempre).
Io lo consiglio: è comodo, veloce e efficace!!
Voi l’avete provato?
5 risposte a “MAC Cleanse Off Oil Review”
interessante…..!
In effetti non ne avevo mai sentito parlare, interessante da quanto ho capito ne serve pochissimo
Hai fatto bene a parlarne, così ora so che posso anche non usare il dischetto di cotone,che spesso mi fa diventare le palpebre rosse quando lo strofino.
Lo proverò anche io 🙂
[…] soluzione è afferrare il primo struccante waterproof o olio struccante ( come ad esempio il Mac Cleanse Off Oil ) per poter gradualmente, con delicatezza rimuoverne ogni […]
[…] Approvato per il momento, ma non rientrerà tra i miei struccanti preferiti, tra cui l’acqua micellare (qui la review) e l’olio di MAC (qui la review). […]