Riccio per Capriccio

| specchi per guardarsi il viso, arte per guardarsi l’anima |

Rainbow Stripes Nail Art

TOP1

Buongiorno a tutte! Oggi vi propongo una nuova nail art perfetta per l’estate e coloratissima! Si tratta della nailart che io chiamerò Rainbow Stripes.

La prima cosa da fare è scegliere dei colori che tra loro stiano bene insieme. Io ho puntato su colori pastello. Ho scelto: due smalti Deborah 832 e 827, due di Kiko 338 e 345 e un mini di Essie Haute as Hello. Stendete la base scegliendo tre tra questi smalti. Non importa l’ordine o quale colore, perchè andremo poi, con l’aiuto di una spugnetta ( io ho usato quella del set Essence ) a diffondere tutti i colori picchiettando a più non posso.

smalti

Dopo aver creato il mix di colori, vi consiglio di stadere una passata di smalto, o trasparente o, come ho fatto io, semi trasparente con dei glitter. Questo passaggio uniforma la nail art evitando che si creino salti troppo netti tra i colori. Ora attendete che lo smalto sia ben asciutto.

Ritagliate delle striscioline di scotch di carta (è più delicato dello scotch normale). Quando lo smalto è asciutto applicate a piacere le strisce sulle unghie, e con uno smalto bianco ricoprite l’unghia. Lasciate riposare lo smalto bianco un po’, e quando è semi-asciutto tirate delicatamente, una ad una le strisce di scotch..et voilà! Ora per sigillare la nail art sarà sufficiente dare una passata di top coat trasparente.

Vi piace il risultato?

Copia di PINT


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.